IO NON HO PAURA DEI MIEI AMICI ARABI انا لا اخاف من اصدقاءي العرب

muslim-christian-division

 

Io non ho paura dei miei amici e delle mie amiche arabi.

Io non ho paura dell’Islam. Lo sapevate che la radice della parola araba ISLAM è la stessa della parola PACE e della parola SANO/INTEGRO/SALVATO?

In quest’epoca in cui la cultura la fanno le televisioni che detengono il potere totale sull’opinione pubblica (quante volte abbiamo sentito dire: “è vero l’hanno detto in televisione!”), in quest’epoca di giornalismo corrotto e asservito a poteri occulti, ci stiamo dimenticando la nostra umanità

L’Italia ha ormai dimenticato le proprie radici cristiane e le parole di Cristo “Amerai il prossimo tuo come te stesso”. Non c’è altro comandamento più importante di questo » (Mc 12,29-31).

In un momento di vuoto culturale nascono realtà orrende come Isis e Boko Haram, così come nacque il Ku Klux Klan bianco cristiano americano che giustiziava in neri senza pietà. Così come stanno sorgendo movimenti neo nazisti che se non arginati arriveranno a compiere lo stesso tipo di atrocità così come fu nella Germania di meno di un secolo fa.

Non lasciamoci spaventare. Gli arabi non sono il male. Il male sta lavorando per creare uno scontro di culture. Noi  non conosciamo gli arabi, non conosciamo l’Islam. Ammettiamolo, la loro calligrafia così diversa fa paura.. la loro lingua con quelle consonanti per noi impronunciabili pare dire cose terribili. MA NON E’ COSi’.  Questo è il frutto del lavaggio del cervello a cui ci hanno sottoposti per creare l’odio. Perché il “Divide et impera” dei romani è sempre stata la politica vincente sulle masse. Il vero scontro di civiltà NON è occidente contro mondo arabo, non è giudaico-cristiani contro musulmani. In realtà la vera antitesi è quella della gente comune contro i burattinai malefici che la controllano. Quando capiremo questo, e solo allora, potremo vivere in pace. Non cadiamo ancora una volta nel tranello della caccia alle streghe, le streghe vere ci stanno guardando divertite. L’unico modo per sconfiggere il male che ci assale è l’Amore. E allora usciamo e conosciamoli questi arabi, mangiamo con loro, scambiamoci consigli sull’educazione dei figli, su come smacchiare la tovaglia. CONOSCIAMOCI. Ne resterete piacevolmente e felicemente sorpresi.

Lascia un commento